8ptl3

Delle 4 serie televisive annunciate dalla Marvel per i canali di Netflix, abbiamo scoperto i volti di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Luke Cage (Mike Colter). Manca ancora il nome dell’attore che interpreterà il quarto protagonista, Iron Fist. Anche se per il momento non c’è nessunissima ufficialità, vi riporto che l’attore e stuntman Alain Moussi si è dimostrato piuttosto interessato alla parte di Danny Rand/Pugno d’Acciaio postando una foto del fumetto sul suo profilo facebook (la foto qua sotto), affermando di dover fare delle ricerche in proposito.

Moussi potrebbe essere in lizza per il ruolo, oppure potrebbe essere ingaggiato come stuntman all’interno del serial. Oppure voleva semplicemente farsi un po’ di pubblicità. Presto ne sapremo di più.

Immagine 3

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.