Immagine 1

 

Se siete tra i tanti che hanno apprezzato la rilettura delle origini dell’eroe per antonomasia ad opera di J. Michael Straczynski, sarete felici che a breve verrà pubblicato negli Usa (il 10 febbraio) il terzo volume di Superman: Earth One (disegnato da Ardian Syaf e Sandra Hope), graphic novels premiatissima al suo esordio, sia per vendite che per critica.

Continuano quindi le avventure del giovane Clark Kent ormai pronto per diventare il più grande supereroe del mondo. Superman si troverà di fronte a una sfida che non potrà vincere facendo appello unicamente alla forza fisica: i Luthor!

Qui sotto trovate una gustosa anteprima del terzo volume:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.