fantastic-4---i-fantastici-quattro-cover-u

 

Arriva finalmente il primo trailer del nuovo reboot dei Fantastici 4, targato Fox e diretto da Josh Trank. Un trailer attesissimo, più che altro per le tantissime critiche che la pellicola ha incassato durante la produzione, dalla sceneggiatura al casting, questa nuova incarnazione degli eroi Marvel sembrava e sembra tutt’ora lontanissima da ciò che i tantissimi appassionati hanno letto e amato per anni nei fumetti della Casa Delle Idee.

Oltre al tono epico, perchè epico è epico, in questo primo trailer c’è davvero poco dei Fantastici 4, pochissimo. Solo qualche immagine veloce dei supereroi appena riconoscibili e tante facce con l’espressione tipo “Hey, ma domani è sabato?“. Sembra tantissimo il trailer di Interstellar con in più qualcuno che prende fuoco ogni tanto.

Sarà meglio aspettare il prossimo trailer per poter dire di più di questo film.

Voi cosa ne pensate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.