kristen_wiig_leslie_jones_kate_mckinnon_melissa_mccarthy

 

Si è parlato tanto dei mesi scorsi della nuova pellicola ispirata ai celebri Ghostbusters. Un nuovo capitolo che è anche un reboot, ma con personaggi che saranno totalmente nuovi. Saranno tutti femminili. Oggi Hollywood Reporter ha svelato in anteprima quali saranno le 4 attrici protagoniste della pellicola diretta da Paul Feig: Melissa McCarthy, Kristen Wiig (già dirette da Feig in ‘Le amiche della Sposa’)Leslie Jones e Kate McKinnon.

Il casting non è ancora ufficiale al 100%, nel senso che tutto è già stato deciso e mancano solo le firme, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Cosa ne pensate? Sicuramente sarà un Ghostbusters “diverso”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.