10329019_824650740941782_6893706519396215168_n

 

E’ da tantissimo tempo che si parla del live action della Warner Bros de La Bella e La Bestia diretto da Guillermo del Toro, che avrebbe avuto come protagonista femminile Emma Watson. Che lasciatemelo dire, La Bella e La Bestia in stile dark come piace a Del Toro, me lo sarei visto eccome. E invece no. Guillermo in estate ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei tantissimi impegni e il film è finito nella dimensione Boh.

Poi oggi salta fuori Emma Watson che tramite facebook annuncia di essere ancora, ufficialmente, la nuova Belle cinematografica, ma in un altro film, ovvero quello della Disney diretto da Bill Condon.

Finalmente posso rivelarvi… che interpreterò Belle nel nuovo film live action Disney de La Bella e la Bestia! Il film d’animazione è stato molto importante per la mia crescita, e mi sembra quasi surreale che potrò ballare sulle note di “Be Our Guest” e cantare “Something There”. La me stessa di sei anni è al Settimo Cielo! E’ ora di prendere qualche lezione di canto. Non vedo l’ora che possiate vedere il film!”

Che per carità, la Disney sa il fatto suo, però ora, invece de La Bella e La Bestia in stile Guillermo Del Toro, mi ritroverò un musical… Non è la stessa cosa eh

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.