X-Men-Days-of-Future-Past-banner

E’ da un po’ che circola la voce, la Fox sarebbe al lavoro su una nuova serie televisiva supereroistica con gli X-Men come protagonisti. La conferma arriva da Gary Newman che in una recente intervista con TV Insider rivela: “Siamo in trattative e siamo ottimisti. Abbiamo avuto un gran bel meeting con la Marvel. Ovviamente una volta trovato l’accordo, penseremo al team creativo”

Non ho mai capito se i diritti di sfruttamento acquistati dalla Fox sui mutanti Marvel siano esclusivamente per il grande schermo e non comprendano quindi un’eventuale serie televisiva. Ma il fatto che serva l’approvazione Marvel per questo progetto mi fa credere che la Fox non possa utilizzare i personaggi in televisione. Se ne sapete di più, vi prego, illuminatemi.

Anche se mi sembra strano che la Marvel, pur potendo sfruttare gli X-Man sul piccolo schermo, con il successone che stanno avendo le serie tv basate sui comics, non ci abbia già messo le mani sopra.

E stando agli attriti tra Marvel e Fox degli ultimi mesi, siamo sicuri che la Casa Delle Idee non cercherà di fare l’ennesimo dispetto?

Per il momento non si sa altro, quindi nemmeno quali personaggi saranno coinvolti e cosa aspettarci. Newman ha affermato che la serie non sarà pronta prima del 2016/2017

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.