Esce oggi in freedownload per Doner Music il nuovo mixtape di Eiemgei “Trapianti & Risate”. Il sound che attraversa il progetto è quello trap: Eiemgei ha infatti scelto di rappare, in pieno stile mixtape, su 17 strumentali trap di artisti di calibro internazionale come Tropkillaz, Troyboi e Ape Drums

La trap, genere che rappresenta la fusione musicale e culturale tra hip hop ed elettronica, nasce come musica da party: “Trapianti & Risate”, invece, racconta storie non esattamente da festa, in primis i controversi rapporti di Eiemgei con l’altro sesso. Da qui grafiche e titolo, che sintetizzano il suo modo di esprimersi: scrivere piangendo e cantare ridendo.

Nel mixtape sono presenti i feat. di Paskaman, Pablo Frida, Blue Virus, Flam Boy e Prins (Big Family).
All’interno anche una versione esclusiva di “Blknsg”del produttore The Golden Toyz, la cui versione strumentale è contenuta nella Doner Bombers Compilation Vol. 2 di Doner Music.

Dopo i video di “Dom Cobb” e “Amor(t)e Mio”, che hanno anticipato il mixtape, è prevista nei prossimi giorni l’uscita di un nuovo video che racchiude le due tracce più antitetiche del mixtape: “Sdraiato sui binari” e“Maremoto”.

Eiemgei “Trapianti & Risate” Download

Eiemgei Trapianti e Risate