Margot_Robbie_Harley_Quinn1

MTV News ha intervistato l’attrice Margot Robbie durante il Sundance Film Festival per parlare di Suicide Squad e del suo folle personaggio. Quando le viene chiesto come si sente ad essere la prima attrice a portare Harley Quinn sul grande schermo, l’attrice risponde così:

Si, credo sia un po’ intimidatorio perché vorrei accontentare i tantissimi fan e voglio rendere giustizia al personaggio, ma è una sfida. Spero di non deludere nessuno. Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo. Prima di Suicide Squad girerò un altro film, quindi la mia concentrazione ora è su quest’altro progetto.”

L’attrice ha poi continuato esprimendo il suo entusiasmo per lavorare con Jared Leto (che nella pellicola interpreterà il Joker), “Sarà un grande co-protagonista

Che cosa ne pensate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.