Immagine 1

Viene annunciato anche il terzo e ultimo brand che andrà a formare, insieme a Last Days e Battleworld, il pacchetto di nuove testate Marvel per il maxi evento Secret Wars, si chiamerà Warzones.

Cosa ci aspetta negli albi con questo marchio ce lo spiega come al solito l’Editor-In-Chief Axel Alonso:

“Se volete un assaggio di ciò che riserva il futuro, lo troverete nei titoli Warzones! Abbiamo lasciato i nostri autori liberi di sfogare la loro creativirà per porre le basi del futuro. Sia che si rivisitino gli eventi più popolari del passato di Marvel o che si raccontino storie completamente nuove, non crederete a quello che abbiamo in serbo per voi.”

Gli fa eco David Gabriel, SVP Sales & Marketing della Marvel:

“Ad essere precisi, i titoli Warzones! non sono fill-in. Hanno il calibro di un evento, ma ingrandito all’ennesima potenza. Secret Wars ci ha offerto un’opportunità assolutamente unica di raccontare storie enormi con storie di dimensioni epiche, nel quadro di questo nuovo conglomerato di pianeti che vedranno eventi all’interno di altri eventi. Questi titoli getteranno le basi per quello che verrà, tanto per farvi capire quanto siano importanti!”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.