Tommy-Garcia-melissa-benoist-32325749-640-960

 

Finalmente la Supergirl che presto arriverà in tv con una nuova serie supereroistica targata Dc ha un volto, sarà infatti l’attrice Melissa Benoist (GleeWhiplash) ad interpretare il personaggio, è ufficiale.

Dopo Freccia Verde (Arrow), The Flash, Gotham e altre che adesso non mi vengono in mente, continua la colonizzazione del piccolo schermo da parte degli eroi Dc. Nel pilot della serie, scritto da Ali Adler (No ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash), vedremo Kara Zor-El sfuggire alla distruzione di Krypton giungendo sulla Terra. Dopo aver nascosto le sue capacità per molti anni, decide di diventare un’eroina come suo cugino Superman.

Cosa ne pensate di Melissa Benoist nel ruolo di Supergirl?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.