4342692-venom

 

Sulle pagine de I Guardiani della Galassia 23, appena uscito negli Usa, al termine della storyline Il Pianeta Dei Simbioti, fa la sua prima comparsa Venom con un look totalmente nuovo.

In pratica Flash Thompson viene accettato definitivamente dalla razza dei Klyntar come ospite del simbiote alieno, rendendolo un agente del cosmo con un nuovo aspetto e nuovi poteri.

In pratica il Venom dei tempi di Spider-Man è acqua passatissima.

Autore del restyling di Venom è l’italianissimo Valerio Schiti, disegnatore delle storie dell’albo, che qui sotto spiega come ha ideato il nuovo look del personaggio:

Le nuove generazioni di lettori hanno un’idea completamente diversa di Venom, molti di loro non sanno nemmeno che una volta era malvagio. In questo momento nessuno lo percepisce come un mostro, tutti lo considerano un eroe con un costume meraviglioso che può fare cose fantastiche, quindi perché non concentrarsi su di lui? La Marvel voleva una nuova versione del personaggio: doveva essere affascinante, potente e agile, qualcosa che si avvicinasse al Venom che compare nel videogioco Disney Infinity.”

4342693-tumblr_nijckaypww1u42ux6o1_1280

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.