Immagine 1

 

Ora che è stato finalmente svelato cosa diavolo succederà con il prossimo maxi evento Marvel Secret Wars (ovvero la fine dell’Universo Marvel e di quello Ultimate dalle cui ceneri sorgerà un nuovo mondo, Battleworld), viene annunciata anche la serie Secret Wars: Last Days, in cui verranno raccolte le storie che ci mostreranno come decideranno di passare le ultime ore prima della fine i tanti personaggi Marvel. Ecco come ha presentato la serie l’Editor-In-Chief Marvel Axel Alonso:

Cosa faresti se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla Terra? Questa è la domanda che i vostri eroi Marvel preferiti stanno per porsi nelle loro ultime giornate. Le racconteremo nelle storyline che andranno a confluire in Secret Wars e nella fine dell’Universo Marvel.”

Gli fa eco David Gabriel, che non è uno che passava di li ma il SVP Sales & Marketing della Marvel:

“LAST DAYS è il primo dei tre nuovi marchi connessi Secret Wars. Ognuno di essi ha una precisa funzione e identità commerciale, e definisce chiaramente la sua relazione con la miniserie principale. In questo modo sarà più facile per gli appassionati scegliere tra l’intera gamma di titoli targati Secret Wars. Non vi azzardate a perdere questi epici racconti su come i nostri eroi affrontano la loro cancellazione imminente!”

Ok, Marvel, hai la mia attenzione.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.