Immagine 1

 

Ieri è stato annunciato Last Days, primo brand dell’era Secret Wars che ci mostrerà come i supereroi decideranno di passare le loro ultime ore prima della fine dell’universo Marvel (già, Secret Wars porterà alla fine di tutti gli universi Marvel a beneficio di uno unico, enorme, in cui conviveranno tutte le realtà parallele). Oggi viene annunciato il secondo brand (in tutto saranno 3), Battleworld (il nome del nuovo universo), sotto il cui marchio verranno pubblicate le testate che si occuperanno di mostrarci cosa accade effettivamente in questo nuovo mondo. A spiegarci cosa ci aspetta, come già successo ieri, ci pensa Axel Alonso:

Se volete conoscere la storia completa di ciò che accade su tutta la superficie di questo nuovo pianeta, i titoli Battleworld sono quello che fanno per voi. Chi sorveglia Battleworld? Come interagiscono tra loro i vari domini? Cosa succede quando questi domini si scontrano? Quali strane creature mai viste prima abitano questo mondo? E che facce familiari vedremo?

Da boiata colossale Secret Wars sta iniziando a diventare un progetto affascinante, non trovate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.