XMEN-01

 

Era dato come favorito rispetto a tutti gli altri attori per interpretare il giovane Ciclope nel prossimo film degli X-Men, Apocalypse. Ma Taron Egerton, che tra poco arriverà nei cinema con il film Kingsman: The Secret Service (tratto dal fumetto di Mark Millar), smentisce tutti i rumor in una recente intervista:

Posso dirvi che non sarà nel prossimo film degli X-Men. Adoro quel genere e il franchise. Mi piacciono le persone che ci lavorano, quindi farne uno prima o poi, ma quel rumor non è vero. Se potessi scegliere un personaggio da interpretare… il mio preferito di sempre resta Spider-Man. Ma Andrew Garfield è talmente bravo nel ruolo che non ho chance”.

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.