GalleryComics_1900x900_20140416_SSQUAD_Cv30_531fb5046ad570.75373752

 

Arrivano in rete nuovi rumor riguardanti la prossima pellicola dedicata alla Suicide Squad che dovrà essere un importante tassello per il rinnovato universo cinematografico Dc. Ovviamente si tratta di rumor non confermati, e che quindi vanno presi per quello che sono. Secondo Latino Review la trama del film sarà questa:

Deadshot e Harley Quinn s’incontrano inizialmente quando il primo uccide un detenuto che viene traspostato da Arkham. Quinn viene presa mentre cerca di far fuggire di prigione Joker, cosi lei e Deadshot vengono catturati e portati dalla Waller.

Waller sposta Joker di prigione per tenere sotto controllo Quinn. Lui passa tutto il film in una cella – alla Hannibal Lecter – per poi fuggire alla fine.

Boomerang è già nella Squad e c’è del conflitto tra lui e Deadshot (quest’ultimo ha ucciso suo padre).

Il team deve fermare un traffico di armi biologiche che vengono vendute a Lex Luthor da una gang. Quest’ultimi vogliono dargli Enchantress: Luthor la vuole per le sue abilità magiche. La Squad la riporta in prigione, dove viene messa in un’area sotterranea.

Rick Flag è il braccio destro della Waller. Ma ci sarà un plot twist: il suo personaggio sarà rivelato alla fine come parte dei villain, capeggiati da Rick Flag Senior (questa è la ragione per cui credo che Tom Hardy abbia lasciato). C’è tanta azione nello script ma si focalizza su Deadshot, Harley Quinn e Joker. Flag è più un agente governativo nel film, almeno fino alla sua ‘rivelazione’.”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.