24ceb6bdf5a869c46e8b62ea556f5096bdc406c7

C’era da aspettarselo da uno come JJ Abrams, abituato ad abbattere gli stereotipi. E quindi, dopo John Boyega come primo membro di colore delle forze imperiali, arriva la conferma che in Star Wars: Il Risveglio della Forza ci sarà anche uno stormtroopers donna interpretata dall’attrice Amybeth Hargreaves. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nelle trame del film, ne se terrà il casco da soldato per tutto il tempo, anche se nel caso sono già pronti scommessoni disordinati su chi indovina quale soldato è, indicando il video col dito.

Prepariamoci quindi all’introduzione di molti nuovi personaggi (e, a questo punto, personagge) nella prossima trilogia di Star Wars diretta da JJ Abrams, oltre al ritorno degli storici interpreti dei primi film.

Ora non rimane che risolvere il dubbio “La Stormtrooper”, “Lo Stormtrooper donna”, “Lo StormDonna” o “Donnatrooper”

 

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.