4224908-secret_wars_1

 

Alla Marvel è da tempo che la menano con Secret Wars, annunciando ovunque che sarà uno degli eventi più importanti e grassi di sempre. E molto probabilmente sarà davvero così, stando alle promesse fatte dall’Editor-In-Chief Axel Alonso che per spiegare Secret Wars in poche parole lo fa così:

l’Universo Marvel come lo conoscete è andato e L’Universo Ultimate per come lo conoscete è andato“.

Terra-616 e l’Ultimate Universe infatti collideranno dando origine a un nuovo Universo Marvel, Battleworld. Il nuovo cosmo, di cui presto Marvel.com metterà a disposizione una mappa interattiva, sarà l’unico universo Marvel. Non ce ne saranno altri, non ci saranno altre dimensioni alternative. Ogni realtà parallela fornirà il proprio mattone per costruire quest’unico gigantesco mondo di supereroi.

“Diciamo che volessimo resuscitare Gwen Stacy, questo sarebbe il momento giusto per farlo” se la ride Alonso nonquellocheguidavalaFerrari.

Sembra quindi che Secret Wars, serie scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribic, sarà davvero tanta roba

Estate-2015-Ultimate-Universe-The-End

Battleworld-Map-26d6a

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.