download

 

Quando ti capita di pensare ad una sfida tra un drago sputafuoco e un elicottero da guerra Apache, che son cose che accadono ripetutamente durante la giornata tipo, il fatto di pensarci dico; ti aspetti di trovare una possibile risposta sull’esito della sfida praticamente ovunque tranne che sul canale dello Smithsonian, che per chi non lo sapesse è uno dei più importanti istituti di istruzione e ricerca degli Stati Uniti, che gestisce tra le altre cose quello che può considerarsi il più grande museo al mondo. E invece proprio su Smithsonian Channel hanno creato un video che riproduce l’ipotetica battaglia, nel cielo di Seattle, tra un imponente drago e il letale elicottero da guerra…

… il finale dello scontro è discutibile, soprattutto perchè non è chiaro se quello sia solo un cucciolo di drago e nessuno parla dell’esercito di elfi oscuri che molto probabilmente bersaglierebbe l’elicottero da terra con frecce magiche. La fanno facile quelli dello Smithsonian.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.