Immagine 3

 

Che poi alla fine, con questo Spider-Verse, qualcosa di carino sembra pure uscito. Nell’orgia di Spider-Man di ogni tipo e provenienti da qualsiasi realtà alternativa anche solo per sbaglio immaginata, abbiamo visto Spider-Gwen, Spider-Punk, Leopardon

Ma quando ad indossare il costume dell’Uomo Ragno è addirittura Zia May… No. Eppure Spider Ma’am, si, si chiama così, è un personaggio già apparso nei fumetti Marvel, anni e anni fa …… nei panni di un araldo di Galactus… ovviamente in un titolo What if…?

E quindi, visto che Dan Slott ci aveva promesso ogni Spider-Man mai apparso nei fumetti e non solo, eccoci pure la vecchietta ragno.

Spider-Maam

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.