ultimate-fantastic-four-jpg-marvel-to-cancel-fantastic-four-comic-to-spite-fox

Se anche voi, come tantissimi altri, siete li a ripetere la preghiera che inizia con “…Ti prego fai schifo” rivolta verso il prossimo reboot dei Fantastici 4 prodotto dalla Fox, affinchè quest’ultima rinunci ai diritti sui personaggi facendoli tornare da mamma Marvel, mi spiace per voi, ma la possibilità che questo accada è lontana lontana.

Secondo Badass Digest questo non accadrà mai o quasi, perchè la Fox deve realizzare un film sui personaggi ogni tot anni per tenersi i diritti, e anche con solo questo reboot la Marvel non avrebbe in mano i diritti prima del 2022. Ma in ogni caso, come spiega Devin Faraci: “A meno che il reboot non sia un disastro colossale al box-office ai livelli di Pluto Nash, la Fox continuerà a realizzare sequel”. E nel caso i film sui Fantastici 4 non dovessero proprio decollare allora si passerebbe al piano di riserva pur di non cedere i diritti alla Marvel: “Se il sequel non andrà bene come sperato, la Fox farà un ultimo tentativo disperato, realizzando il crossover con gli X-Men”.

Nella migliore delle ipotesi quindi, vostro figlio potrà forse godere di un universo cinematografico Marvel, che ormai avrà visto 3 diversi attori darsi il cambio per ogni ruolo, con l’aggiunta dei Fantastici 4. Forse.

L’unica possibilità è che si trovi un accordo come sta accadendo con la Sony per Spider-Man, anche se i rapporti tra Marvel Studios e Fox non sono proprio buonissimi…

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.