Captain-America-Poster-Featuring-Anthony-Mackie-as-Falcon1-570x294

 

In Capitan America: Civil War ci sarà anche lui, ancora una volta ad interpretare la fedele spalla di Cap, Falcon. Anthony Mackie torna a parlare del suo futuro nell’universo cinematografico Marvel e a proposito del terzo capitolo della saga di Capitan America, diretta sempre dai fratelli Russo, l’attore rivela: 

Nel film avrò un nuovo costume! E vi dirò questo: Cap 3 sarà tutto quel che potete immaginare. Cap 2 era un Avengers 1.5, Cap 3 sarà Avengers 3.8″. Che non ho ben capito cosa voglia dire.
E’ straordinario far parte dell’Universo Marvel. E’ raro andare a vedere un film sapendo già che sarà bello. La Marvel non si accontenta della mediocrità, cerca di fare sempre meglio. Io ne ho fatto solo uno per ora, ma adoro lavorare con Chris Evans, è un mio carissimo amico. Finché saremo io e lui ad interpretare Falcon e Cap, sarò felice di interpretare Falcon!“.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.