Guardians-of-the-Galaxy-X-Men-The-Black-Vortex-Alpha-Sorrentino-Variant-255f0

 

Abbiamo già parlato del crossover Marvel che coinvolgerà gli X-Man e I Guardiani Della Galassia, scritto da Sam Humphries (Legendary Star Lord) e disegnato da Ed McGuinness, un’avventura cosmica alla ricerca di un artefatto potentissimo, il Black Vortex (se vuoi sapere di più sulla trama clicca QUI).

Le testate coinvolte saranno Guardians of the Galaxy, All-New X-Men, Legendary Star-Lord, Cyclops,Captain Marvel, Nova e Guardians Team-Up. Ma la saga farà il suo esordio sullo speciale Guardians of the Galaxy & X-Men: The Black Vortex Alpha #1 di cui qui sotto potete sfogliare una gustosa anteprima:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.