Mortal-Kombat-X-box

WB Games ha da poco rilasciato un nuovo video del prossimo Mortal Kombat X, capitolo fresco fresco dello storico picchiaduro che prova il difficile passaggio alle console di nuova generazione.

L’uscita di Mortal Kombat X è fissata per il 14 aprile in Europa, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Alla fine dell’anteprima è possibile vedere il personaggio Goro, che verrà distribuito come bonus per il preordine del gioco. Che ai miei tempi, se compravi un gioco ma non ti davano un personaggio se non tramite preordine, scoppiava la rivoluzione. Rotolavano teste.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.