10917288_813460872046753_2257246254043900526_n

 

Se trovate sia troppo complicato decidere se acquistare una Playstation 4 o un’Xbox One, sappiate che esiste una soluzione. Ed Zarick, lo stesso che qualche mese fa creò due laptop che contenevano rispettivamente una PS4 e un’Xbox One, questa volta ha deciso di andare oltre e ha pensato bene di creare un unico laptop con entrambe le console!

Come ogni fusione che si rispetti il nome del nuovo nato è un mix dei due elementi originali, e quindi: PlayBox. Questo gioiellino non è in vendita (ma non si sa mai) ma qui sotto potete apprezzarne tutte le caratteristiche:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.