Ultimate_Comics_Enemy_Vol_1_1_page_13

 

Stranamente il nuovo reboot della Fox dedicato ai Fantastici 4 giace ancora dietro il sipario del mistero, eppure non manca poi molto all’estate e qualcosa avremmo già dovuto vedere. Ma se non arriva nulla di ufficiale allora ecco che non tardano ad arrivare i rumor. Questa volta la voce di corridoio arriva dal figlio della sorella del miglior amico del cugino che ha sposato la sorella del marito che di lavoro fa l’arbitro, e che quindi, per tradizione, è cornuto. Su Reddit, un utente che ritiene di essere un impiegato che lavora per la Twentieth Century Fox e che ha lavorato su un primo montaggio di Fantastici 4, dichiara che, nonostante le tante critiche, la pellicola è piuttosto buona e piuttosto fedele ai fumetti, “eccetto per il colore della pelle di Johnny Storm e la storia d’amore tra due dei personaggi”…

Per la storia della Torcia Umana nera ci siamo già spenti qualche sigaretta sulle mani per accettare la cosa, e ok. Ma la possibilità di una storia d’amore tra i protagonisti diversa da quella storica dei fumetti (quindi tra Sue e Reed) è una notizia nuova. Per forza di cose si sta parlando di una love story tra Ben Grimm e Susan Storm (anche se in realtà si è già vista anche sui fumetti, per la precisione nell’universo Ultimate dei Fantastici 4).

Ovviamente nulla di tutto ciò è ufficiale, si tratta di rumor, di speculazioni e di sigarette spente sulle mani per accettare le cose col dolore. Voi cosa ne pensate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.