spider-man-tra-gli-avengers

Il sempre ben informato Latino Review rilancia il tormentone dei mesi scorsi, ovvero l’accordo tra Sony e Marvel Studios per l’utilizzo di Spider-Man nei film degli Avengers. Secondo il sito le due parti avrebbero trovato nelle ultime ore un accordo e l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire a breve. Il supereroe sarà ‘reboottato’ con un nuovo attore, afferma il sito, quindi non rivedremo più Andrew Garfield nel ruolo. Sarà Logan Lerman l’attore scelto? (Ovviamente nulla di tutto ciò è confermato ufficialmente)

Sempre secondo Latino Review però, Spider-Man verrà introdotto solo nel film Avengers: Infinity War – Parte 1. Nella pellicola Steve Rogers e Tony Stark si scontreranno a causa del Soldato d’Inverno, assassino dei genitori di Tony; Steve sarà ucciso da Crossbones sul finale, e Iron Man dovrebbe finire, in qualche modo, nello spazio. Thor verrà confinato in una ‘prigione galattica’ al termine di Thor: Ragnarok.

In questo modo né Tony, né Steve né Thor saranno in Avengers: Infinity War – Parte 1, ma al loro posto ci sarà una nuova formazione di eroi, composta da Spider-Man, Ant-Man, Dott. Strange, Pantera Nera, Miss Marvel e qualcuno a scelta tra Quicksilver, Scarlet Witch, Visione, Wasp, Luke Cage, Daredevil, Pugno D’Acciaio, Jessica Jones, i Guardiano della Galassia e gli Inumano. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Iron Man, Cap e Thor torneranno nella seconda parte di Infinity War. Si anche Cap, che era morto.

Si tratta ovviamente di rumor non confermati.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.