Immagine 3

 

Se state leggendo i fumetti Marvel, saprete che Uatu Il Guardone è morto, qualcuno l’ha ucciso dando inizio all’evento crossover Original Sin. Ma quello che nessuno poteva immaginare è che anche il personaggio potesse venire escluso totalmente dall’universo Marvel, tanto da portare anche alla cancellazione della sua action figures dalla linea Marvel Select. E si ritorna all’ormai evergreen del complotto anti Fantastici 4 (si, Uatu L’Osservatore è un personaggio che fa parte dell’universo dei Fantastici 4) che la Marvel starebbe attuando per sfavorire il più possibile il rilancio cinematografico del quartetto da parte della Fox, come se la Fox avesse bisogno di aiuto. Ecco il comunicato che la catena di distribuzione Entertainment Earth ha dovuto mandare ai clienti:

Grazie per il vostro ordine presso Entertainment Earth. Siamo stati informati dal produttore che non riceveremo più nessuna spedizione aggiuntiva dell’Action Figure Marvel Select Watcher (articolo DC10783), in quanto la produzione di questo articolo è stata attualmente interrotta. L’ordine che avevate inviato relativamente a questo articolo è stato cancellato dal nostro sistema. Se questo oggetto tornerà a essere disponibile in futuro, vi contatteremo per un possibile riordine. Ci scusiamo per l’incoveniente, in quanto avremmo sicuramente preferito soddisfare la vostra richiesta. Le informazioni relative al vostro ordine sono riportate di seguito.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.