Immagine 1

 

Come abbiamo già detto, nella saga Spider-Verse scritta da Dan Slott, farà la sua comparsa ogni versione di Spider-Man vista fino ad oggi, tutti gli Spider-Man mai concepiti, oltre ad alcuni inventati appositamente per l’occasione, faranno il loro ingresso in Spider-Verse. Compreso, ovviamente, anche Takuya Yamashiro, per gli amici Supaidman, il protagonista del live-action nipponico Spider-Man degli anni ’70. E se si parla di live action giapponese non può certo mancare un mega robottone. Quindi anche Leopardon, il giga robot di Supaidaman, farà il suo ingresso in Spider-Verse nel numero 12 di Amazing Spider-Man (albo in cui farà il suo ritorno un altro personaggio che davvero non ti aspetti).

is9awor7bt93yfc5wouk

 

L’autore della serie, Dan Slott, ha dichiarato:

“Se non avete mai visto un episodio del live-action giapponese degli anni ’70 Spider-Man, ora dovrete farlo per forza! Lui è uno Spidey che non avete mai visto prima! Di certo ha sempre il suo Senso di Ragno, può arrampicarsi sui muri, e sparare ragnatele, ma possiede anche una Spider-Machine GP7, una macchina che vola e lancia razzi, e anche una nave spaziale con la testa di leopardo chiamata Marveller, in grado di trasformarsi in un robot gigante, Leopardon! E no, non si tratta di un robot copiato ai Power Rangers, perché questo è venuto prima. Quando ero giovane, l’unico modo di vedere questo show era su vecchie VHS senza sottotitoli”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.