DSCN4553

Un mondo post-apocalittico invaso dagli zombie. E’ rimasto un solo superstite, una ragazzina. Bisogna proteggerla e portarla via. Per questa difficilissima missione viene creata una una squadra di robot pronti a lanciarsi in mezzo a orde infinite di zombie. Questa la trama di Zombies Vs Robots, fumetto della IDW creato da Chris RyallAshley Wood e che presto potrà godere di una trasposizione cinematografica prodotta dalla Sony.

Variety annuncia che Sony Pictures ha ufficialmente ingaggiato Andrew Adamson (Le Cronache di Narnia, Shrek) per dirigere l’adattamento di Zombies vs. Robots. La pellicola sarà titolata Inherit the Earth. La sceneggiatura è stata scritta da Oren Uziel

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.