chappie_cover_u

Arriva online il nuovo film della Sony “Chappie“, che nonostante il titolo, che potrebbe far pensare ad un documentario sulle pappe canine, sarà la storia di un robot, a cui è stata inserita un’intelligenza artificiale e che viene rubato da due gangster con l’intento di utilizzarlo per i loro loschi fini. Ma i due finiranno per affezionarcisi adottandolo nella loro famiglia…

Nel film diretto da Neill Blomkamp (District 9 e Elysium) ci saranno Wolverine nei panni di Ugo Jackman e Sigourney Weaver, tra gli altri.

Qui sotto trovate il nuovo trailer che sembra davvero interessante. Certo che però, Chappie… No.

https://www.youtube.com/watch?v=WtzJTAdF2Ic

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.