c-Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice_notizia

 

Non c’è ancora nulla di confermato. Si tratta solo di un rumor lanciato da AICN nelle ultime ore, e secondo cui, supportato dall’immagine che vedete qua sopra, l’attesissimo Batman V Superman, il secondo capitolo dell’universo condiviso Dc Comics della Warner, verrà diviso in due pellicole. Se così fosse la Warner anticiperebbe la Marvel nel produrre per la prima volta un cinefumetto diviso in due parti.

Secondo il rumor la prima parte sarà intitolata Batman v Superman: Enter the Knight e uscirà già ad ottobre, la seconda, Batman v Superman: Dawn of Justice, uscirà il 25 marzo 2016.

Ribadisco che per il momento non c’è nulla di confermato e potrebbe trattarsi di un fake.

Per quanto mi riguarda, nonostante di carne al fuoco ce ne sia a secchiate in un film con Superman, Batman e Wonder Woman insieme, vorrei prima vedere il trailer (dovrebbe arrivare a breve), e poi vi dico se due film vanno bene. Certo che con questi continui cambi di programmazione sembra che alla Warner non abbiano poi tanto le idee chiare eh…

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.