Esce oggi, in collaborazione con Doner Music, il nuovo video di Eiemgei Amor(t)e mio”, realizzato in featuring con l’mc e freestyler milanese Flam Boy. Dietro la macchina da presa uno dei più forti registi del momento, Jamie Robert Othieno (sua la firma di tutti i video dei Bushwaka, duo rap della label Newtopia di Fedez e J-Ax, e dell’ultimo video de Il Pagante “Faccio after”).

Dopo il video di “Dom Cobb”, uscito ad ottobre, “Amor(t)e mio” è la seconda anticipazione del mixtape TRAPianti & risate, previsto per gennaio 2015. Il sound che attraversa il progetto è quello trap: Eiemgei ha infatti scelto, in pieno stile mixtape, alcune delle migliori strumentali trap a livello internazionale per le sue canzoni.

Il tema che abbiamo trattato, ovvero le situazioni di perenne litigio e gelosia con la propria compagna, è una cosa che mi terrorizza abbastanza. Per questo abbiamo cercato di rappresentarlo in modo colorato, ridicolo. Tanto, anche nella vita spesso le sfighe di questo tipo si trasformano, col tempo, in motivi per farsi grasse risate” 

Eiemgei