Nessuno Vale Quanto Te è il nuovo video di GHEMON, terzo video ufficiale estratto dal fortunatissimo album “ORCHIdee“. Il videoclip vede la straordinaria partecipazione del campione di basket NBA Marco Belinelli. © 2014 Macro Beats | Distribuzione: Artist First

GHEMON nel brano racconta la fatica e le difficoltà incontrate nel suo percorso da cantante, un parallelismo che ben si sposa con la carriera di Marco Belinelli, di cui GHEMON (da grande appassionato di basket) è da sempre fan, tanto da volerlo nel suo ultimo video. Un’amicizia quella tra GHEMON e Marco nata dopo un evento a Milano che univa sport e musica, due mondi in cui la forza di volontà, la tenacia e il talento rimangono gli ingredienti fondamentali per raggiungere grandi traguardi.

Marco“Sapevo che nell’album di Ghemon c’era questo pezzo, lo avevo già ascoltato e mi era piaciuto perchè sentivo che raccontava anche la mia storia. Quando ci siamo incontrati a Milano è scattato subito il feeling e così gli ho proposto di fare qualcosa insieme. Detto fatto: dopo una settimana stavamo già girando il video! Una bellissima esperienza che non vedo l’ora possano vedere tutti”

Ghemon“Sono un grande appassionato di sport in generale, ma calcio e pallacanestro sono il mio pane quotidiano. Marco Belinelli non solo è un atleta che stimo e seguo da anni, ma credo sia un modello da prendere ad esempio per realizzare i propri sogni, lavorando duramente e credendoci sempre. Oltre che un grandissimo campione, poi, ‘Beli’ è quello che definirei “uno dei nostri”, una persona vera, un ragazzo che avrebbe potuto far parte della mia comitiva di amici storici. È forse stata questa la sorpresa migliore che ho ricevuto da questo incontro.