A distanza di oltre 2 mesi dall’ultima edizione, Sabato 13 Dicembre dalle 21,00 sul palco del Barrio’s Cafè [Via Barona, Milano], andrà in scena la terza serata targata Freestyle One Battle, evento di Rap Battle in cui i freestylers si sfideranno 1 vs 1 a colpi di rime improvvisate, un appuntamento molto atteso per gli amanti del genere.

Oltre 100 freestylers, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno partecipato alle prime due edizioni del Freestyle One Battle : la prima vinta dal Milanese Pingu e la seconda da Dave anch’egli Milanese e in passato finalista del celeberrimo 2thebeat.

Sono già tantissimi gli iscritti al contest (per iscriversi basta inviare un e-mail all’indirizzo freestyleonebattle@gmail.com oppure un messaggio sms/whatsapp al numero 3895453922 specificando nome e Città di provenienza) pronti a contendersi l’ambito primo premio di 500 euro, ma la novità è rappresentata anche dall’introduzione del premio per il secondo classificato, il quale si porterà a casa merchandising a scelta della Middle Finger.

I protagonisti della serata non saranno soltanto i freestylers, ci saranno anche le esibizioni live di Cima (from Honiro Label), Albe Ok & Mistico (from Hanorecord) ed i giovanissimi Mose & Alecoma. Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo all’evento facebook ufficiale. Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1534254416814558/

Per vedere tutti i video delle edizioni precedenti vi rimandiamo al canale youtube del Freestyle One Battle : www.youtube.com/FreestyleOneBattle