RAP CARPET for WOM against HIV, lo shooting dallo scatto trasgressivo, si stenderà nuovamente domenica 30 novembre nello spazio creativo di Orea Malià, in Via Marghera 18, a Milano. Continua così, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS (1 dicembre), RAP CARPET for WOM.

Questo sarà il quinto appuntamento: dal 1 dicembre 2013, infatti, WOM against HIV ha incontrato il mondo del rap e dell’hip hop nello spazio creativo di Orea Malià, in occasione della giornata mondiale contro l’HIV, all’Amazing Day di Locate Triulzi (12 aprile 2014), la tre giorni celebrativa della cultura hip hop organizzata dallo street artist di fama internazionale Mr. Wany, e nella prima e seconda edizione de Gli Indomabili (13 aprile 2014, 26 ottobre 2014).

Un incontro, quello tra WOM e il mondo del rap e dell’hip hop, che è apparso fin dall’inizio naturale, perché in entrambi c’è la voglia di denunciare realtà spesso nascoste per comodità e paura. Il linguaggio irriverente e diretto messo in rima dai rapper ha così incontrato la lingua di WOM.

RAP CARPET for WOM against HIV

Sono diversi gli artisti che hanno già accettato di fare il passaparola, posando per lo scatto e mostrando il preservativo indossato sulla lingua o sul dito medio: tra questi, Fritz da Cat, Noyz Narcos, Ensi e DJ Jad, i "machete" Salmo, Nitro ed El Raton, i "Bullz" Lanz Khan, Axos e Stima.

Domenica 30 novembre, dalle 14.00 alle 21.00, la galleria fotografica di Rap Carpet for WOM si arricchirà ulteriormente.
Chiunque potrà partecipare allo shooting, sposando così la causa e contribuendo al passaparola. Nei giorni successivi, infatti, le immagini realizzate nel corso della giornata saranno postate sulla pagina

Facebook: WOM against HIV.
Dal 2009 WOM against HIV, un’idea nata dal fotografo Anton Leroy e resa evento dall’agenzia Silvia Ranzi, si propone di rompere il silenzio che gravita attorno alla prevenzione contro l’HIV con il passaparola (World of Mouth, appunto), mettendo la causa sulla bocca di tutti, infondendo e diffondendo l’uso del preservativo. WOM against HIV viene supportato da ASA (Associazione Solidarietà AIDS – www.asamilano.org) e da Akuel.

RAP CARPET for WOM against HIV

Guarda tutte le foto su RAP CARPET for WOM against HIV