"Cenere" il nuovo video di Red Nose. A seguito della pubblicazione dell’Ep Cenere e del primo video Noise, Red Nose pubblica il video del singolo che da il nome allo stesso EP. Camminando con lui all’alba tra le vie di Milano, accompagnato da un tappeto di note che rimangono solo uno sfondo alla sua voce, l’artista ci racconta in un brainstorming di riflessioni un suo ipotetico viaggio nel mondo che vede e percepisce intorno a se. Attraverso i suoi ricordi esalta senza filtri una tristezza ed amarezza che non fanno parte solo di lui, ma fondamentalmente di tutti noi.

“Il rap non ha e non deve avere clichè. A casa mia non vale la regola che il più figo è chi si auto celebra di più. Io non ho ne avrò mai paura di raccontare anche le mie debolezze, raccontare i miei ricordi, esprimere la mia tristezza nel vedere troppe cose che non funzionano o nel cercare di esprimere sentimenti che spesso non vengono mai tirati fuori” (Red Nose)

Alla regia il giovanissimo Jody Cecchetto, che ha seguito l’artista in questo suo viaggio introspettivo per le vie della città.