La VERA VIBRA è quella che si può sentire nella pancia quando il sound giusto esce dalle casse, entra in testa e per qualche istante ti porta in un posto diverso. La VERA VIBRA nasce quando due forti personalità incrociano il proprio personale stile e creano un connubio fra realtà artistiche opposte ma congruenti, un risultato originale e sorprendente. La VERA VIBRA è ciò che hanno creato Spikeseven e Babaman, una traccia dal gusto reggae ma costruita con sonorità drum’n’bass e guarnita da sfumature electro-dubstep.

Su questa eccezionale strumentale dell’eclettico producer mascherato Spikeseven, lo stile inconfondibile di Babaman s’intreccia perfettamente con i robusti synth distorti che talvolta lasciano spazio a delicati skank in levare su cui l’mc riesce ad esprimere la propria velleità e ci sorprende per la capacità di adattamento a sonorità distanti dal suo genere. Il video, curato da Universo Studio, è un inno a ciò che la musica rappresenta per un certo tipo di persone. Parliamo di coloro che della musica non possono privarsi, quelli che hanno visceralmente bisogno di quella vibrazione, di una “dose” giornaliera per sfogarsi nella mente e nel corpo.

La VERA VIBRA di Spikeseven & Babaman è una produzione curata negli studi Trumen Records che anticipa i futuri singoli dal sound innovativo e fresco del nuovo progetto di Spikeseven, che vuole essere un grido di protesta contro il consumo distratto della musica usa e getta. Il secondo singolo “Vacuum” è previsto per dicembre e uscirà con un nuovo video di grande impatto che farà parte del primo album ufficiale “Immaterium”. In occasione della prima data del MACHETE MIXTAPE TOUR 3 a Torino il 28 novembre presso Hiroshima Mon Amour, Spikeseven presenterà un’anteprima del nuovo progetto.

La Vera Vibra iTunes

La Vera Vibra