“Come diventare Femmina Alfa” (Mondadori) è disponibile da oggi in tutte le librerie. L’idea della “femmina Alfa”, lanciata da Baby K con il suo primo album, ha suscitato molto interesse nella stampa ed è la chiave del suo personaggio.

Propone un modello di femminilità indipendente più che dominante, incoraggiando le ragazze a essere sicure di sé, toste, determinate e cool. In questo agile manuale l’amatissima rapper darà consigli su abbigliamento, comportamento, gestione delle relazioni, fitness e musica con un linguaggio street e vicino a quello dei testi delle sue canzoni.

BABY K è nata a Singapore nel 1983 e cresciuta a Londra. Ha iniziato a farsi conoscere nella scena hip hop romana dal 2004. Nel 2011 ha debuttato con l’Ep Femmina Alfa. Nel 2013 esce Una seria, primo album ufficiale, per la Sony e con la produzione artistica di Tiziano Ferro. Il singolo Killer, un duetto con Tiziano Ferro, è disco di platino digitale; il singolo Una seria è stato scritto da Fabri Fibra. Ha vinto il premio Miglior artista emergente agli Mtv Awards 2013. È testimonial della Reebok e della campagna “Love it! Sesso consapevole” della Società italiana ginecologia e ostetricia (SIGO).