Sabato 22 Novembre c/o Cs Rivolta in via Fratelli Bandiera a Marghera (VE) per la prima volta saliranno sul palco gli M.O.P. La storica formazione di New York con all’attivo ben 22 anni di carriera, 8 album ufficiali e svariate decine di collaborazioni, salirà sul palco del Rivolta per il Marker party.

Dal 2002, il Marker party è un evento unico che richiama partecipanti da tutte le parti d’Italia. Una programmazione incredibile che ha visto partecipe Ghemon, Scuola Furano, Johnny Marsiglia e molti altri, fino ad arrivare a GrandMaster Flash.

Gli M.O.P. acronimo di Mash-Out Posse, è uno dei gruppi più hardcore che l’hip hop abbia mai conosciuto. Provenienti da Brownsville, Brooklyn e composto dai rapper Billy Danzenie (alla nascita Eric Murray, 15 novembre 1974), e Lil’Fame (alla nascita Jamal Grinnage, 11 aprile 1976), hanno collaborato molto con DJ Premier ottenendo un suono crudo e perfetto per il flow e per le metriche dei due rapper. 

Dopo anni di gavetta a ricercare la hit che potesse farli conoscere al mondo, il successo e’ arrivato nel 2000 con l’albumWarriorz per la Loud Records.

Da li in poi un sali e scendi di brani con successo mondiale e altri solo per il pubblico più’ hardcore.

Il 22 Novembre sarà quindi un evento unico dove poter ascoltare i classici come “Handle or Biznes” o “Ante Up” o “Cold As Ice” alternati ai nuovi brani estratti dall’ultimo mixtape in free download prodotto da Dj Spot.

La serata, organizzata da Lobster, sarà arricchita dalla presenza di Dj Shocca insieme a Mistaman e Frank Siciliano per un esclusivo showcase.
Oltre a loro Alex Paone e in chiusura il dj set della leggenda veneta SPILLER.

MOP MARGEHERA