Rise Beatbox collabora con Giaime nel singolo “Non voglio“. Remake in Beatbox di “Red Cafe – Fly Togheter ft Ryan Leslie, Rick Ross“. Music Video by Rise Beatbox “Non Voglio feat. Giaime” – Trumen Records (C) 2014. Beat prodotto da Rise Beatbox e Jahcool. Registrato, mixato e masterizzato da Roberto Di Stefano presso Trumen Records Studios/Trumen Company.

Il beat, come di consueto per questo artista, è fatto con il solo utilizzo di suoni in beatbox riprodotti da lui stesso, che propone questo remake di “Fly Togheter” di Ryan Leslie feat. Red Cafe e Rick Ross.

La base è caratterizzata da un tappeto di suoni ruvidi e da un’atmosfera malinconica sottolineata dai contenuti riflessivi trattati da Giaime, il cui stile e flow inconfondibili vestono questo brano come un abito perfetto.

Dopo i diversi video della serie Rise Beatbox “NEW TOUR BeatBoss EveryWhere”, usciti  negli scorsi mesi, Rise è pronto a tornare con questa nuova riuscita produzione Trumen Records e il suo video ufficiale con Giaime curato da Maurizio Ghiotti.

Rise Beatbox