La nuova promessa del rap italiano, Anagogia, approda nel mercato discografico con “Isla Malinconia”.  L’album di uno dei freestyler più talentuosi in circolazione, è disponibile fino a domenica 26 ottobre in anteprima assoluta su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it.

L’album-ep contiene cinque tracce di puro Rap attraverso il quale  il giovane artista riesce a catturare lo spettatore e portarlo nella sua personale “isola malinconica”: sogni e illusioni, tipici per un adolescente di provincia, raccontati con una scrittura capace di toccare il “nervo scoperto” della società.

Classe ’93, Marco Maniezzi in arte“Anagogia”, è uno dei rapper e produttori più interessanti del panorama musicale italiano. Ha collaborato con artisti affermati come Salmo, Ensi e Raige e si è fatto conoscere al grande pubblico nel corso della seconda edizione di MTV Spit, dove si è distinto per la sua naturale propensione al freestyle.

Anagogia Isla Malinconia

Tracklist Isla Malinconia
1. Non lo So
2. Isla Malinconia
3. Perla Nera
4. Il Ritornello Sbagliato (feat. Parix)
5. Il Fatto È Che

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.
Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.