L’uscita del nuovo disco di BrigaNever Again“, prevista per il 7 ottobre, è al momento sospesa e rinviata a causa della partecipazione di Briga alle selezioni del talent show AMICI.  Honiro (etichetta di Briga) ha quindi sospeso qualsiasi attività sull’artista.

Queste le parole del rapper romano sulla sua pagina Facebook:

Non è facile trovare le parole giuste per spiegare quello che sto per dirvi, ma trovare le parole è il mio lavoro, quindi sono molto fiducioso che il messaggio venga recepito nel migliore dei modi. E’ tutta la vita che sogno di calcare grandi palcoscenici e di esibirmi di fronte a migliaia di persone. Voglio arrivare con il mio lavoro a più persone possibili.  (…) Quello che sento dentro è più forte della paura di non piacere e allora voglio rischiare ancora di più perché voglio vivere della mia musica. Parteciperò alle selezioni di Amici e una volta dentro gareggerò con le mie canzoni: se l’uscita del mio lavoro dovrà essere rinviata e magari messa a rischio, non importa perché se è vero come penso e spero che il mio lavoro meriti, allora potrò farlo sentire a tutti più forte che mai. So bene che molti di Voi non condivideranno la mia scelta, ma sappiate che io Vi rispetto e Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dimostrato in questi anni. Se si tratta di un addio, vi saluto con la mano sotto la maglietta come quando alla fine di ogni live me la batto sul cuore. Sia con me chi vuole, chi non vuole mi volti le spalle”.
“Sarò per sempre Briga al mic, se non ti vergogni di un uomo che non cambia mai e che illumina i giorni, lui che è calamita dei guai e campione di sogni… Campione di Sogni
“.

Briga Amici