DOGMA, primo lavoro solista di PALLA DA PHELLA (storico e noto rapper Varesino membro del duo PALLA & LANA) che ha sancito il suo ritorno qualche settimana fa pubblicando SCAPPARE VIA, singolo accolto con piacere dal pubblico Hip Hop Italiano.

L’Ep, in free download e composto da 5 tracce, é interamente prodotto da LIVIO HUGA FLAME e nasce da un incontro spontaneo,che rappresenta al meglio le individuali personalità dei due artisti senza snaturarne i rispettivi “back ground”.LIVIO ha saputo esprimersi attraverso dei tappeti musicali estremamente vari e ricercati (composti da loop particolari e mai banali), che mantengono inalterata la struttura “Urban” delle tracce, permettendo aPALLA di giocare con una vasta gamma di suoni e atmosfere. Il risultato è quello di un prodotto raffinato composto da una sinergica e marcata ricerca Hip Hop.

DOGMA trae il suo filo conduttore partendo dalle rime e dai concetti espressi in SCAPPARE VIAPALLA pone infatti al centro dei brani se stesso, presentandosi come uomo oltre che come artista. Il progetto rispecchia la sua crescita personale e la sua maturità, svelando in ogni traccia la “verità” sul vivere quotidiano, sui fallimenti, sui traguardi e sui successi. Nella vita, nella Musica e in amore. DOGMA é il diario di un uomo, che con trasparenza,determinazione e un pizzico di arroganza racconta “il proprio Io” agli altri con la consapevolezza di essere autentico e non essere mai sceso a compromessi. DOGMA è un Ep importante per PALLA, che vede ufficialmente aperto un altro capitolo della propria vita. Un progetto potente, sincero e accattivante, che si spera possa essere preludio di un ancora più importante Disco Ufficiale.

Palla Da Phella Dogma