Ieri abbiamo pubblicato il messaggio dissing di Chicoria con tanto di canzone contro Duke Montana. Oggi Duke risponde sulla sua pagina facebook con un lungo messaggio dettagliato per dire la sua sulla vicenda. Come al solito vi riportiamo il messaggio senza cambiare o riassumere nulla.

"HAI INIZIATO SCRIVENDO QUELLE CAZZATE SUL TUO PROFILO E IO TI HO RISPOSTO SUL PROFILO, OGGI INVECE SCRIVI SULLA TUA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK, OK ALLORA ADESSO TI RISPONDO SULLA MIA PAGINA UFFICIALE, PERò PRIMA POSTERò QUELLO CHE TI AVEVO RISPOSTO POCHI GIORNI FA:

PRIMA DI TUTTO RISPETTA I VETERANI CHE STANNO DENTRO AL GIOCO DA PIù TEMPO DI TE E QUELLI CHE SANNO ANDARE A TEMPO E A RAPPARE!!
IO FACCIO PARTE DELLA STORIA DEL RAP OLD SCHOOL DI ROMA TI RICORDO UN NOME ” POWER MC’S “

Non siamo amici su facebook quindi non leggo le cazzate che scrivi, ma un fan mi ha detto ridendo ” Quel rapper di Roma che va fuori tempo che fa schifo a Rappare ha scritto delle cazzate sul suo facebook “
Io ho capito subito chi era, e quindi visto che lui scrive questi messaggi subliminali, adesso è ora di smascherare un altro Rapper di Roma e quindi anche io scriverò questo messaggio subliminale ( amici miei, indovinate di chi sto parlando? )

Tu dici che io sto dissando quello che sta al Top del gioco?? ahahahaha quelli che stanno ar top del gioco stanno in classifica e stanno a fa i numeri veri, mica come il tuo capo….però il tuo capo ci sta provando come i suoi colleghi a stare al Top ma non ce la farà mai perché la droga fa male!

Ma non ti vergogni a essere una nullità nel gioco del Rap? il tuo nome non appare da nessuna parte, sei bono solo a fare il lecchino a uno che ti tratta di merda, tu continua a fa il cagnolino io invece sono un uomo d’onore e mi sono dato da quella situazione di merda!

Poi sei molto arrogante dicendo che ho dissato SOLO il tuo boss, la canzone è contro tutti i rapper che sono nati ricchi che parlano delle difficoltà in periferia, hahaha e tu dici che io ho parlato solo di lui in quella canzone?? adesso è ora di smascherare anche te visto che hai scritto quelle cazzate su facebook, Tu sei nato ricco come lui anzi sei molto più ricco però sei un bravissimo attore come lui e te e lui truffate i ragazzini rappando stronzate, Tu sei nato con la camicia ( beato te ) ti affacci da una delle tue tante case al centro di Roma e vedi il vaticano& il Papa io invece sono nato senza la camicia e quando mi svegliavo a Piazza Gasparri e mi affacciavo dalla finestra vedevo il vero disagio e ancora vivo il vero struggle amico mio IO SPUTO RABBIA VERA, certe persone possono essere il portavoce di una vita piena di difficoltà e struggle però tu non potrai mai esserlo, sei come Vanilla Ice che ha ingannato tutti dicendo che non era nato ricco ma poi dopo ha fatto un intervista chiedendo scusa a tutti i suoi fans che era realmente un ragazzo ricco del centro!! fai la stessa cosa, ormai sei stato smascherato da me!!! Tu il vero struggle non lo conoscerai mai ” NON TI è MAI MANCATO NIENTE, IL TUO CULO CE L’AVRAI PARATO SEMPRE “

Poi un altra cosa visto che ci stiamo, scriverò queste cose e basta perché non ho tempo da perdere con te, anche se ho asfaltato il tuo boss con quella traccia almeno lui sa andare a tempo! tu ti dovresti ritirare amico mio ( la cosa più saggia ) sei una vergogna per il rap, cambia nome, da oggi per tutti sei ” IL RAPPER RICCO CHE PARLA DI PERIFERIA, DEL GHETTO, AKA M.C. FUORI TEMPO, CAGNOLINO DEL BOSS….pensa alla vita tua e smetti di farti di crack amico mio che ti fa male,lo sai che non mi drogo, i problemi ce l’hai tu ancora scracchi di brutto, “MC CRACKHEAD” hai un scacco di AKA, ricordati che i veri numeri li fanno chi sta in classifica, e il tuo boss racconta cazzate come te ma però va a tempo e tu sei bono solo a fare le doppie a vita e anche quelle le fai male e il tuo nome non appare da nessuna parte, sei una nullità…..poi ringrazia a dio che ho lasciato il tuo boss perché senno te adesso non avevi un lavoro, lui mi diceva sempre che solo io ero forte, gli facevi schifo però adesso è costretto a portarti in giro, ma non ti senti un fallito?? il like che fai è perché sei la sua ombra, sei una lingua marrone che gli lecchi il culo….

Ragazzi continuate a boicottare il rap fake!!

HAHAHA ” MR ARMANDO CHICORIA ” ANCORA CHE PARLA??

HAI DETTO CHE SI SONO RAFFREDDATI I RAPPORTI TRA TE E LUI, NON SEI PIù IL SUO AMICO E NON GIRI PIù CON LUI, OK…ALLORA PERCHE HAI DOVUTO INIZIARE SCRIVENDO QUELLE CAZZATE? IO TI HO RISPOSTO MA NON HO DETTO TUTTO QUELLO CHE POTEVO DIRE ( CI SAREBBERO ANCORA TANTE COSE PESANTI DA DIRE E COSE DA FARE VEDERE )

HAI DETTO CHE AVEVI LA MIGLIORE CRACK HOUSE? HAHAHA PERFAVORE, INTANTO TE RIPETO CHE LA DROGA FA MALE QUINDI A TE SERVE UNO PSICOLOGO, TU SAI BENE CHE IO NON ME SONO MAI DROGATO, FACILE AVERE UNA CRACK HOUSE QUANDO PARTI VANTAGGIATO CON I SOLDONI PERCHE SEI RICCO è?? QUINDI TE LA COMPRI CON I SOLDONI E SE QUALCOSA VA STORTO HAI I SOLDONI PER PAGARE I MEGLIO AVVOCATI, IO CONOSCO GENTE CHE HA DOVUTO FARE QUESTE COSE PER SOPRAVVIVENZA PERCHE NON è NATA CON LA CAMICIA COME TE…

ANCORA CHE RACCONTI STRONZATE E PARLA DI BLOCCHI QUANDO HAI LE CASE E I NEGOZI AL CENTRO??
TE FAI TROPPI FILM ASCOLTANDO LE CANZONI DEI DIPSET, ACCANNA!!

IO CONOSCO GENTE CHE HA DOVUTO SPACCIA’ PER SOPRAVVIVENZA QUINDI NON ME PARLA’ DE SPACCIO!

POI SO DELLE ALTRE COSE SU DI TE CHE è MEGLIO CHE NON RACCONTO E L’ULTIMA VOLTA CHE ABBIAMO PARLATO AL RASHOMON SEI STATO SENZA ONORE DICENDO ” RIMANGO CON LUI PERCHE MI METTE I SOLDI IN TASCA ” MA TANTO CHI VOLEVA STARE CON TE?? DI CERTO NON IO

POI SE PARLIAMO DI MUSICA, TU NON SCRIVERAI MAI UNA CANZONE CHE RISULTERà MEGLIO DI UNA MIA, PERCHE IO FACCIO MUSICA VERA E VADO A TEMPO

TI CONSIGLIO DI SMETTERE DI RAPPARE PERCHE IL RAP è RACCONTARE LA VERITà E NON INGANNARE I RAGAZZINI,TI SEI FATTO SBLASTARE DA GIOVANARDI E SEI ANDATO SULLA TELEVISIONE E HAI INGANNATO TUTTA ITALIA DICENDO CHE TU HAI FATTO QUELLO CHE HAI FATTO PER SOPRAVVIVENZA MA TUTTI NOI SAPPIAMO CHE SE SEI NATO RICCO, CERTE COSE NON HAI BISOGNO DI FARLE, BEATO TE CHE FAI PARTE DELLA CLASSE SOCIALE PIù ALTA, LA BORGHESIA, CAPISCI CHE NON SEI CREDIBILE QUANDO PARLI DI CRACK HOUSES!! SEPPIA è CREDIBILE QUANDO PARLA DI CRACK HOUSES PERCHE LUI VIENE REALMENTE DAI BASSIFONDI…..IMPARA DA LUI CHICCO!

POI TU I SOLDI GIA CE L’AVEVI DALLA NASCITA, SEI NATO CON LA CAMICIA QUINDI RIPETO, BEATO TE….MA TI DICO UN ALTRA COSA CHE TU I SOLDI VERI DALLA TUA CRACK HOUSE NON GLI AVRESTI MAI FATTI, LO SAI PERCHE?? PERCHE TI DROGHI, DEVI RIMANERE LUCIDO SE VUOI VINCERE AMICO MIO ” DON’T GET HIGH OFF YOUR OWN SUPPLY ” INVECE DI SCRIVERE CAZZATE SU INTERNET DOVRESTI TROVARE UN MODO DI LASCIà STA LA DROGA CHE TI FA MALE…RIPULISCITI CHE STAI MESSO MALE..
QUINDI LA CONCLUSIONE è CHE SE TE NON SEI PIù AMICO SUO E PERò MI HAI SCRITTO QUELLE COSE L’ALTRO GIORNO SIGNIFICA CHE GLI STAI LECCANDO IL CULO PERCHE TI VUOI RIAVVICINARE A LUI PERCHE TE SENZA DI LUI SEI UNA NULLITà, STAI ASPETTANDO UNA CHIAMATA DA LUI CHE TI DICE, BRAVO SCHIAVO CONTINUA COSI E PUOI VENIRE A FARE LE DOPPIE, SCRIVIGLI LE COSE CONTRO E TI DO IL CONTENTINO, BRAVO CAGNOLINO

LA VERITà FA MALE!"

Duke Montana Vs Chicoria