Mi volto indietro per cercare di capire la strada che ho sempre tentato di seguire, scoprire, ciò per cui soffrire, cerco un perché per cui dare il mio meglio, cerco un motivo per restare sveglio. Ed ora penso alla giornata che ho vissuto, e come un film me la rivivo, minuto per minuto, mi ritrovo nei pensieri immerso nel mio mondo perso dai dubbi sommerso. Ma quante volte ho sbagliato a fidarmi, questo perché dai sentimenti lascio trascinarmi, non ho bisogno che tu mi stia vicino se pensi ancora che io sia un bambino…

Cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è e qual’è, cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è vorrei sapere qualè….

Cerco la strada migliore, e in quest’orrore scavo nel dolore, in questo schifo affondo e anche se rispondo mi rendo conto che resto solo contro il mondo. Deluso, confuso, da ciò che mi circonda escluso nel mio guscio rinchiuso, mi rendo conto solo adesso che mai avrei pensato ad una persona come te a fianco a me. Voglio che inizi a rispettarmi, vicino voglio solo gente di cui poter fidarmi, e non pensare che io sia un bambino, sarà destino ma è già da un po’ che cerco il mio cammino….

Cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è e qual è, cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è vorrei sapere qualè….

Vorrei sapere se c’è, vorrei sapere qual è so solo che non ci sarai tu a fianco a me, solo col mio branco, questo perché son stanco e lungo la mia strada non voglio più nessuno a fianco. Mi hai tradito, e questo nel mio cuore rimarrà scolpito, e voglio che mi lasci solo non voglio dopo che mi hai colpito che mi guardi mentre muoio. Dopo averti dimostrato che valevo, dopo averti regalato tutto ciò che avevo, mi hai lasciato solo l’anima mi accorgo che non vali certo il caro prezzo di una lacrima, e te lo posso assicurare Tormento se n’è andato e non lo vedrai più ritornare, riparto da zero come se perda la memoria, cerco il mio cammino, riscrivo la mia storia..

Cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è e qual è, cerco la strada migliore per me, vorrei sapere se c’è vorrei sapere qualè….