Insegna mamma rocca si guarda e non si tocca, comunque puta lo puoi prendere in bocca.

Il fatto è che mi devi dare troppi soldi tieniti la gloria ma lasciami stare non sono la tua troia, en yo signorina, le dispiacerebbe farci dono di un po di merda in rima?

Mi fai delle storie abominevoli, inconcepibili, spari dei concetti irripetibili, mi mangio ogni tipo di signorina io sto alla rima come Albano sta a Romina, è meglio che ti stai cagato o hai già dimenticato le mazzate che ti ho dato, cos’è ti ho spaventato? Per la vita STG’z b*ttan do ya wanna fuck wid this.
Sta attento quando in zona c’è Marya accompagnata da Tony Mantelli e Rosario Madonia, mi ti si son mangiato come niente scrauso, e ora che ho finito voglio che scatti l’applauso.

Due, tre, eh beh, tutte le tipe vogliono avere una storia con me.
Eh beh, ma lasciami stare sono l’unico con cui non conviene avere a che fare.

Sono più arrapato della signora Rooper, sono più tamarro di Romano in T.J. Hooker, ormai viaggio sulla nave dell’amore come Gopher, sono più potente della RAM del tuo computer, sono più veloce del cursore di Automan, ricorda io sto ai soldi come il ca**o sta a Selen. Totalmente alcolico col fegato in carpione, questa è roba mia mica è della nazione.

Sono nato con la voglia di spaccare il culo al mondo e soprattutto a chi mi si mette contro cresciuto prendendo a modello di vita il peggio e a dieci anni già giravo per le vie di Reggio. Ho imparato a stare al posto che mi ha dato Dio, tanto questa è la storia e non potrei cambiarla io, Antonio l’unico, l’originale, il troio! Sottotono finchè muoio!

Due, tre, eh beh, tutte le tipe vogliono avere una storia con me.
Eh beh, ma lasciami stare sono l’unico con cui non conviene avere a che fare

Se ti piace sentilo il sound del micio Maku Go baby stressami stressami se fai una base il culo baciami lasciami al mio sole caldo tranquillo ti assillo peggio di una troia squillo, se il mio nome non ti va mollami dentro allo schifo tanto ci vivo non mi no.. non mi nominarmi mai chico! Se ti piace puta bene stai con me, fottimi e poi offrimi da bere se ci sei però…

Sono stanco di sentire le tue frasi ti segno sul taccuino come il signor Rino Tommasi o quasi ti vedo in crisi sai ti amngio il fegato tipo la cirrosi epatica. C’ho più stile di Maldini quando fluidifica, continua la leggenda erotica Rosario Madonia stella pornografica che con Mantelli rappresenta la potenza discografica BLOW!

Due, tre, eh beh, tutte le tipe vogliono avere una storia con me.
Eh beh, ma lasciami stare sono l’unico con cui non conviene avere a che fare.