Dopo aver annunciato la sua collaborazione con la nota etichetta torinese Trumen Records, Red Nose pubblica il suo nuovo Ep, Cenere. 5 tracce dal sapore intimista, che rivelano la voglia di sperimentare dell’mc e produttore milanese. Un assaggio di quello che sarà il nuovo disco ufficiale, Reale, che sarà in vendita in tutti i negozi e piattaforme digitali il prossimo autunno.

Le parole sono importanti, le parole sono armi, le parole sono carezze, le parole sono infinite, a volte basta anche una sola parola. Le parole sono amore, le parole sono odio, le parole sono di tutti anche se di nessuno. Per me le parole sono CENERE
Questo dichiara l’artista: dalla cenere tutto rinasce per creare il suo nuovo mondo di parole e suoni, il suo evolvere in primis come persona, per riportare questa nuova espressione nella sua musica.

L’Ep esce in contemporanea al concept video Noise, prima traccia di Cenere.
Un video di rottura, un’altalena tra serietà e satira: impersonando un anarchico “disturbatore” l’artista si impone come nuovo portavoce nella generazione dei Talent Show, polemico nei confronti del sistema, ironico e cinico nei confronti dello spettatore.

Cenere Ep Red Nose

CENERE si può scaricare in “limited version” di 3 brani in freedownload sul sito di Trumen Company o in “complete version” in BUNDLE su Itunes.

RED NOSE (noto rapper e beatmaker Milanese, ex conduttore di Open Mic sul canale tematico Hip Hop Tv e fondatore del Klown Army Studio) pubblica “Certe Storie” (2011) album prodotto da SoundsGood Records ed edito da Edizioni Brioche Srl, e “Tutti Klown Mixtape” (2012), progetto in free download che vanta ben 14 collaborazioni con rapper, dj e produttori. Il prossimo autunno si prepara a pubblicare il suo secondo disco ufficiale, REALE, a fianco dell’etichetta torinese TRUMEN RECORDS.

TRACKLIST FREEDOWNLOAD:
– Noise
– Non ce la fate
– Cenere

TRACKLIST COMPLETA iTUNES:
– Noise
– Non ce la fate
– Cenere
– Non smetterò
– Do ut des