D’emblée è lo street album solista di SLY, la metà degli ATPC, storico gruppo HipHop Italiano da quasi 25 anni in circolazioneD’emblée in francese significa “subito, di colpo, di primo acchito”, è così è stato l’approccio e la riuscita di questo progetto. Nove tracce concepite di getto, semplicemente guidate dall’ispirazione del momento.

Molto vario sia come testi che come interpretazione, D’ emblée contiene brani rappati e altri melodicamente più impegnativi dove Sly si “diverte” in un cantato semplice ma incisivo e decisamente ben riuscito.
In D’emblée il protagonista assoluto è SLY!  Infatti sul disco non è presente nessun featuring, eccezion fatta per la cantante Sabrina Pallini nel pezzo “Mezz’aria”.

D’emblée è uno street album per chi vuole ascoltare musica genuina, tosta e spontanea! Intraprenderete un viaggio nella vita, nelle esperienze e nella personalità di questo artista poliedrico, che nella sua carriera si è sempre dimostrato coerente e ha sempre urlato la sua passione per la musica.

Nella bottiglia in mezzo al mare, raffigurata nella copertina c’è un messaggio, a voi la possibilità di raccoglierlo e godervelo attraverso l’ascolto di “D’emblée”
L’album potete scaricarlo in free download su WWW.FACEBOOK.COM/ATPCOFFICIAL

SLY D’EMBLEE DOWNLOAD

TRACKLIST:
01) D’emblée – 01’56” | Video
02) Mezz’aria (Feat. Sabrina Pallini) – 3’16”
03) Una parte di me – 4’06”
04) Vis a vis – 03’04”
05) Tango – 04’14”
06) Daytona – 02’52”
07) Via – 03’56”
08) Divertisement – 01’18”
09) Chi c’è – 03’22”