“Struggle Radio” è il nuovo EP di STOKKA & MADBUDDY con ROC BEATS aka DJ SHOCCA, disponibile dal 23 giugno su iTunes, in tutti gli store digitali e in 1000 copie in doppio vinile limitato ordinabili da www.unlimitedstruggle.com.

“Struggle Radio” è un EP fatto di chiaroscuri già a partire dalla copertina, uno foto tratta dal progetto “Small Kings” del fotografo Alessandro Simonetti, scattata nel 2009 durante una dancehall illegale nel quartiere malfamato di Tivoli Gardens a Kingston, in Jamaica. L’anno dopo questo scatto polizia ed esercito entrarono nel quartiere con un’azione violenta rimasta nella storia dell’isola.

STOKKA & MADBUDDY tornano dopo due anni da “#Bypass” e decidono di farlo in grande stile avvalendosi per l’intero EP delle produzioni di ROC BEATS, una collaborazione nata dal desiderio di creare un disco che fosse realmente in controtendenza da quello che è lo status attuale: un approcio hardcore senza sovrastrutture, un flusso di sonorità e rime crude capaci di spiazzare l’ascoltatore grazie ad una capacità di analisi lucida, maturata dall’esperienza del trio di Unlimited Struggle. Anche le produzioni di ROC BEATS si sono fatte più sperimentali e cupe, un tappeto sonoro inedito in cui il producer di Treviso riesce a far convivere magistralmente il classico con il nuovo.

L’EP è stato ideato tra Venezia, Treviso e Palermo e registrato tutto in una lunghissima session di due giorni nello studio di ROC BEATS. Due gli ospiti d’eccezione al microfono: lo storico singjay torinese Zuli e Noyz Narcos, una collaborazione inaspettata che vuole rimarcare ancora di più le atmosfere hardcore di “Struggle Radio”

Struggle Radio Stokka MadBuddy Dj Shocca

 

STRUGGLE RADIO DOWNLOAD

Tracklist
01 Fragile 
02 Per Natura
03 Alpha Pee (Il meglio dal peggio) 
04 Trema Tutto feat. Zuli 
05 Distratto 
06 Struggle Radio feat. Noyz Narcos 
07 Pellerossa