La guerra è tutti i giorni strade campi di battaglia, gente che si alza corre forte altrimenti non mangia, questi sogni superlight non riempiono la pancia, se le speranze non aumentano gli zeri in banca, e non ti resta che cercare l’energia lassù cerchi risposte qua al momento non ne trovi più, non puoi fare altro che rialzarti quando non puoi fermarti ormai sei in gioco inutile che scappi, conosco gente che si è spenta che ha lasciato tutto, non ci ha creduto più adesso è morta dentro in lutto, solo l’amore può salvarci dalla carestia rassegnazione che dilaga ormai è un epidemia, e nel tuo cuore c’è una luce illumina la via sguardo rivolto al sole lui ti darà l’energia e non ci credere a chi dice che è impossibile ripartendo da zero tutti i giorni oltre ogni limite.

Sotto il sole che riscalda la terra. Nessun altro che può farlo per te. Ogni mattina in queste strade è una guerra, quando la vita se la prende con te, siamo guerrieri.
Ogni giorno in battaglia noi senza medaglia se vinci qua è soltanto per te, ogni giorno in battaglia noi senza medaglia, siamo guerrieri.

E non aver paura se la vita rema contro, non sei solo in questo viaggio ci sta mezzo mondo, la tua donna una famiglia lotti per un figlio, sei un soldato un altra notte in cerca di un consiglio, al mattino ogni guerriero parte da un quartiere per ritornare la sera a casa tutti insieme, siamo in mezzo al mare noi navi fatte di carta giovani in bilico arenati su strade di sabbia, non c’è scusa se lo vuoi la storia puoi cambiarla se vuoi scriverla non vuoi soltanto ricordarla e ogni uomo ha il suo destino scritto sulle mani, punta in alto le ambizioni sono le tue ali, camminando sulle nuvole il soffitto è il cielo non ti prenderanno mai se dentro sei un guerriero, alza la testa e corri vai vai alza la testa e corri.

Amir Issaa – Guerrieri (Videoclip)